100% pomodori toscani nati e maturati al sole nei nostri campi, per poi essere lavorati subito dopo la raccolta. Il Succo di Pomodoro lo facciamo così: semplice e genuino, aggiungendo solo un pizzico di sale.
Allergeni
Non presenti
Contenuto
330 ml
Origine materie prime
Toscana
Utilizzi
Perfetto per il Bloody Mary e per la sua versione analcolica Virgin Mary, provalo anche con un filo d’olio o un po’ di tabasco e aggiungi brio ad ogni sorso.

Pomodori* 99,3%, sale marino. *da agricoltura biologica

Denominazione legale

Succo di pomodoro

Valori medi per 100ml

Valore energetico in kcal 22kcal
Valore energetico in kJ 94kJ
Proteine 1,3g
Carboidrati 3,0g
Di cui zuccheri 3,0g
Grassi <0,5g
Di cui acidi saturi <0,1g

Perché acquistare su LaSelva?

Oltre 200 prodotti biologici
Nel nostro negozio online troverete un'ampia gamma di prodotti provenienti da agricoltura biologica certificata, con ingredienti di alta qualità, privi di conservanti, additivi e OGM.
Promozioni vantaggiose tutto l'anno
Offriamo costantemente promozioni speciali che vi permettono di risparmiare acquistando prodotti biologici di alta qualità. Durante tutto l'anno, sulla nostra piattaforma di e-commerce, troverete sconti e promozioni pensate per riempire la vostra dispensa.

Servizio clienti eccellente
Tutti noi de LaSelva siamo sempre a disposizione per guidarvi nel processo di acquisto, rispondere alle vostre domande e trovare soluzioni che soddisfino le vostre esigenze. Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattarci.
La sostenibilità a 360°
Ci occupiamo di ogni aspetto della sostenibilità, dai campi ai processi di vendita. Utilizziamo metodi di agricoltura biologica, promuoviamo la biodiversità e facciamo scelte eco-compatibili anche in ambito digitale: il nostro e-commerce, infatti, è ospitato su un server sostenibile.
Spedizione ECO-FRIENDLY
Utilizziamo scatole di cartone riciclato certificato PEFC e chip di imballaggio biodegradabili al 100% e compostabili. Non paghiamo le spese di spedizione per ordini superiori a 120 euro, incoraggiando ordini più consistenti rispetto a piccoli acquisti ripetuti per ridurre l'inquinamento e l'utilizzo degli imballaggi.