Etica aziendale

collaboratrici-laselva

A LaSelva trasformiamo materie prime coltivate per la maggior parte in azienda. Un’alta percentuale dei nostri dipendenti lavora con noi da oltre 10 anni. L’azienda ripudia il lavoro nero, tutti i collaboratori, sia fissi che stagionali, sono regolarmente assunti vengono retribuiti secondo i contratti collettivi di riferimento. È per questo motivo che, da una parte, prezzi bassi dei prodotti e, dall’altra, qualità e principi etici, sono talvolta inconciliabili.

Per garantire il rispetto degli standard sociali all'interno di tutta la nostra filiera, abbiamo sviluppato delle linee guida per i nostri fornitori. Con la loro firma sul codice di condotta, i fornitori si impegnano a rispettarne i requisiti. Qui potete scaricare il nostro codice di condotta.

La nostra azienda può contare su oltre 35 anni di esperienza in agricoltura biologica. Le aziende agricole vicine, che sono interessate a una conversione all'agricoltura biologica, spesso ci contattano e sono da noi supportate e consigliate nel loro processo.


Ultime visualizzazioniUltimi prodotti visualizzati