prima di aggiungere gli articoli nel carrello registrati o effettua il login dalla sezione ACCOUNT
Ordina ancora 120,00 € di articoli e le spese di spedizione saranno gratis!

Passaggio di direzione aziendale a LaSelva

Passaggio di direzione aziendale a LaSelva

Il fondatore de LaSelva e co-fondatore di Naturland Karl Egger trasferisce dopo 35 anni la sua gestione dell’azienda al tecnologo alimentare Christian Stivaletti.

Da due anni ormai Stivaletti contribuisce alla gestione aziendale con la sua esperienza in ambito ambientale, sicurezza sul lavoro e controllo qualità.

Karl Egger ha costruito nel corso degli ultimi tre decenni svariate partnership a lungo termine per LaSelva. Stivaletti ora continuerà questo suo lavoro mantenendo i rapporti con la rete di contatti italo-tedesca e internazionale.

Stivaletti è impegnato come Amministratore Delegato anche nella definizione delle politiche di acquisto e nel coordinamento dei processi aziendali:  coltivazione, trasformazione e vendite.

Il nuovo Amministratore Delegato proviene dalla stessa terra in cui LaSelva è situata, la Maremma Toscana.     In precedenza ha lavorato per “Latte Maremma” e “Copaim” dove ha affinato le sue competenze gestionali nel settore alimentare.

I suoi interessi accademici hanno abbracciato anche l’area commerciale e il marketing management e per questo è ancora più emozionante per lui poter  applicare tutto questo al suo lavoro a LaSelva.

"La mia sfida è quella di seguire le orme di un pioniere del biologico esperto come Karl Egger e non perdere mai di vista le sue idee originali di ecologia e buon cibo" dice Stivaletti.

LaSelva serve il mercato nazionale (Italia), Germania, Svizzera, Austria, Paesi Scandinavi, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Giappone e Stati Uniti. I prodotti LaSelva sono disponibili nei negozi di prodotti biologici, nei negozi di alimenti naturali, nelle gastronomie e nelle enoteche